Collezione Gurlitt, il ministro bavarese si dice "sollevato"

MONACO DI BAVIERA - In attesa dell'annuncio odierno sul destino delle opere d'arte del controverso collezionista tedesco Cornelius Gurlitt, il ministro bavarese di giustizia definisce "un successo" l'accordo che sarebbe stato trovato fra le autorità tedesche e ... (tio.ch)

Su altri media

Di nuovo aperta, nella sua 39ma edizione, l’esposizione internazionale “100 presepi”, come di consueto a Piazza del Popolo, nelle sale del Bramante della basilica di Santa Maria del Popolo. (La Prima Pagina)

Dal 20 Dicembre 2014 al 1 Febbraio 2015, il palazzo comunale di Torre del Greco sarà la sede di una mostra di presepi denominata “Natale in mostra: sulle orme del Sammartino”. (Vesuviolive.it)

Perché gli italiani non sono disposti a pagare per musei e siti archeologici (Corriere della Sera)

La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 15... Il lecchese ospita una mostra a favore dell'operazione “Mato grosso”. (ResegoneOnline)

Si è tenuta ieri, giovedì 4 dicembre, in due momenti distinti, la presentazione della guida “Antonio Fogazzaro e la villa Barbarigo” nella cornice della villa, dal 1891 sede del comune di Noventa... (Vicenzareport)

La mostra, titolata “The American dream”, è ad ingresso gratuito. (Prima Pagina News )