Omicidio Lecce, parla l'avvocato di Daniele De Santis

Mediaset Play INTERNO

L'avvocato diconfida nel "grosso lavoro" che sta facendo la"Il cerchio si starà stringendo, ma al momento non abbiamo nessuna notizia ufficiale dai magistrati", afferma alegale della famiglia dell'a coltellate assieme alla suada uno sconosciuto che non è ancora stato identificato.L'avvocato commenta anche l'ipotesi che dietro il delitto ci sia: "Queste sono solo- spiega Fazzini - non ci sono riscontri nelle famiglie su questo, anche se può essere giusto pensare che ci possa essere qualcosa vista l'efferatezza su una coppia così normale e genuina". (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre testate

Anche loro li vivevano come due ragazzi tranquilli, sereni. Due ragazzi educati. (Corriere della Sera)

L’autopsia su Daniele ed Eleonora. Sono raccapriccianti i dettagli emersi dall’autopsia sui corpi dei giovani fidanzati Eleonora Manta e Daniele De Santis. (Thesocialpost.it)

Quest’ultimo lo ha inseguito per le scale e lo ha finito sulla prima rampa, infierendo sul corpo esanime. Andrea è sicuramente il nome di uno dei testimoni che ha visto l’assassino allontanarsi, ed abita sullo stesso pianerottolo dell’appartamento di proprietà di Daniele in cui si vedevano i due giovani uccisi. (Corriere della Sera)

LA NOTIZIA DELL’OMICIDIO DELL’ARBITRO DE SANTIS. https://www.terninrete.it/notizie-di-terni-arbitro-di-calcio-assassinato-a-lecce-de-santis-aveva-diretto-lo-scorso-anno-3-gare-della-ternana/ Emergono particolari raccapriccianti sul duplice omicidio di Lecce, quello dell’arbitro De Santis, 33 anni, e della sua convivente Eleonora Manta, 30 anni, uccisi la sera di lunedì 21 settembre. (Terni in rete)

La pista passionale resta dunque, al momento, quella più probabile, soprattutto l’accanimento dell’omicida nei confronti dei due corpi. Eleonora viene ricordata anche dal professore Stefano Polidori, presidente del corso di laurea in Giurisprudenza all’Università del Salento, dove la giovane si era laureata. (Piazzasalento)