Ncd: Alfano, aggrediti da vecchio centrodestra ormai logoro

Focus INTERNO

Roma, 13 apr. (Adnkronos) - "Il vecchio centrodestra ci ha aggredito in questi mesi non rispettando quella che è una scelta consapevole. Ci ha aggredito quasi sdoganando un bipolarismo tra Grillo e la sinistra". Ma, per il neo presidente del Nuovo ... (Focus)

Su altri giornali

Dalle colonne di Repubblica Gaetano Quagliariello, coordinatore dell'Ncd lancia l'invito ai forzisti pronti a distaccarsi dal berlusconismo decadente per approdare nel partito di Alfano. (LiberoQuotidiano.it)

Commenta. domenica 13 aprile 2014 18:29. (Italintermedia)

Ncd, Alfano: "Mafiosi, camorristi e ndranghetisti non votate per noi" (La Repubblica)

A Ponticelli nasce FILMaP, centro di formazione e produzione cinematografica, risposta sociale ai vuoti e alle carenze istituzionali. (Vesuviolive.it)

(ANSA) - ROMA, 13 APR - "Mafiosi non votate per noi: perché ogni voto che darete a noi sarà speso contro di voi". Lo dice il leader di Ncd Angelino Alfano. (Il Messaggero)

Nessun contatto con il mondo esterno per elaborare la frustrazione della notte più lunga della sua vita. Difficile che i canti del muezzin, alternati per tutto il giorno alle campane della domenica delle Palme, abbiano raggiunto la camera di sicurezza dov’è rinchiuso l’ex senatore Marcello Dell’Utri. (La Stampa)