"Contenzioso con Cassimatis finisce qui", Grillo chiude il caso Genova

CiociariaReport24 INTERNO

"Altro che click e segrete stanze, noi ci mettiamo in coda e andiamo a votare", twitta l'ex candidato sindaco del Pd a Roma, Roberto Giachetti. In un post sul suo blog, Beppe Grillo inneggia ovviamente al voto online e critica le "primarie a pagamento ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri giornali

HomeAperturaProietti bacchetta Grillo e Fabrizio Leggio difende il leader M5s e che dice? Proietti bacchetta Grillo e Fabrizio Leggio difende il leader M5s e che dice? strumentalizzi il nome di Beppe Grillo nella speranza di un minimo di visibilità ... (Assisi Oggi)

L'argomento è proprio quello del voto online, o meglio, "la polemica sul voto online", che investe da tempo il MoVimento 5 Stelle, accusato di non favorire una partecipazione al voto massiccia e trasparente dei ... (Vivere Milano)

Roma Renzi ha vinto, scontato. Ma non vuole fare l'errore del passato: stravincere umiliando gli avversari. (il Giornale)

"Vietiamo le piazze ai sindacati": a Torino è bufera sul post della consigliera Cinque Stelle

"Un festival della democrazia che nessuno degli altri ha la forza e il coraggio di organizzare", scrive Renzi sul suo blog. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Tutto finito? Stando a quanto riporta il post pubblicato la mattina di domenica 30 Aprile su beppegrillo.it, il Movimento 5 Stelle si scusa con la ex candidata dei grillini alle elezioni comunali di Genova Marika Cassimatis. (Telenord)

Il Pd: "Appendino rompa il silenzio e chieda scusa, da M5s atteggiamento eversivo".. (La Repubblica)