La Roma all'assalto della Champions e dell'Europa: dal Bologna al Leverkusen, le partite sul calendario - Roma news

RomaNews SPORT

AS ROMA CALENDARIO – La Roma vola in semifinale di Europa League dopo il doppio successo contro il Milan. Poco tempo per festeggiare per i giallorossi, perchè lunedì c’è subito il Bologna, avversario diretto nella lotta Champions ed ennesimo tassello di un calendario formato tour de force. Poi ci sarà il Napoli, la Juve e l’Atalanta per quanto riguarda il campionato, in mezzo probabile il recupero di Udine il 25 aprile e certo invece il doppio impegno con il Leverkusen (RomaNews)

Su altre fonti

Il Bayer Leverkusen sarà l'avversario della Roma in semifinale: le date della doppia sfida in arrivo I giallorossi sfideranno i freschi campioni di Germania in una doppia spettacolare semifinale Europa League Roma-Bayer Leverkusen Venerdì 19 aprile 2024 La Roma ha staccato il pass per la semifinale di Europa League all'Olimpico dopo il derby tutto italiano contro il Milan andato in scena nei quarti. (RomaForever.it)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il Bayer Leverkusen pareggia a Londra, con il West Ham, e vola in semifinale. Nel frattempo, a Roma, i giallorossi di Daniele De Rossi stanno battendo il Milan anche al ritorno e sono vicini a vivere lo stesso destino, in attesa del triplice fischio. (TUTTO mercato WEB)

"Grinta e cuore, proprio quello che ci trasmettono questi tifosi e questi colori!! Andiamo in Semifinale magica... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Una settimana quasi perfetta, coronata col rinnovo di contratto arrivato nella mattinata di ieri: “attestato di fiducia importante, miglior modo di festeggiare non c’era”, ha dichiarato DDR in merito. Tra gioia incontenibile e lucida follia (RomaNews)

Video suggerito "Roma! Sì, la Roma!". L'esclamazione non è dei tifosi capitolini oppure di anti rossoneri incalliti. No, a serrare il pugno e a sorridere di gusto per la soddisfazione sono Xabi Alonso e lo staff del Bayer Leverkusen (Fanpage.it)