Maignan salta Sassuolo-Milan: le ultime anche in vista della Roma

CalcioMercato.it SPORT

Problema fisico alla vigilia per il portiere francese. Ecco tutti i dettagli Maignan non ci sarà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo, nel match valevole per la 32esima giornata di Serie A. Come raccolto da Calciomercato.it, il portiere rossonero si è fermato alla vigilia a causa di un affaticamento muscolare. Al momento le condizioni del francese non preoccupano, a meno di sorprese tornerà a disposizione di Pioli per il ritorno di Europa League con la Roma in programma giovedì sera allo stadio Olimpico (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League Fabio Barera Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 21:37) (Pianeta Milan)

Tornano gli impegni di campionato per il Milan e stavolta l'avversario sarà il Sassuolo. Poche ore e sarà tempo per il Milan di sfidare il Sassuolo. (Spazio Milan)

Allarme in casa Milan per l'infortunio del big. Il rossonero sarà assente domani contro il Sassuolo, a pochi giorni dal match con la Roma. (Spazio Milan)

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia dove oggi, alle ore 15:00, andrà in scena Sassuolo-Milan, partita della 32^ giornata della Serie A 2023-2024. Restate con noi per il LIVE testuale del match! Nel frattempo, ecco a voi - in tempo reale - tutte le news di avvicinamento dei rossoneri di Stefano Pioli al match contro i neroverdi di Davide Ballardini. (Pianeta Milan)

Tegola per Stefano Pioli che perde il suo portiere titolare 48 ore dopo la partita contro la Roma in Europa League. Infortunio per Mike Maignan che non partirà con la squadra per raggiungere Sassuolo, dove il Milan giocherà la trentaduesima giornata di campionato. (ilmessaggero.it)

Sassuolo–Milan, trentaduesima giornata: la tappa del Mapei Stadium ha sempre generato sentimenti contrastanti per il Diavolo. Dall’ultima fermata di Allegri (con la trasferta a Reggio Emilia che segnò la fine del percorso in quella rocambolesca serata del 12 gennaio 2014, avvolta dalla nebbia e da un uragano, Berardi, che rifilò uno storico poker ai rossoneri), al traguardo Tricolore del 22 maggio 2022. (Europa Calcio)