Muore lavoratore al picchetto di protesta a Piacenza: sciopero e presidio a Pisa

PisaToday INTERNO

L'Unione Sindacale di Base ha dichiarato l'agitazione a livello nazionale. La sede pisana ha indetto l'azione di solidarietà per giovedì sera alle 18 in Piazza XX Settembre. Redazione. 15 settembre 2016 10:51. Condivisioni ... (PisaToday)

Su altre testate

Ha rischiato il linciaggio il camionista che ieri sera, poco prima della mezzanotte, ha travolto ed ucciso un operaio che si trovava davanti un'azienda di Piacenza intento a protestare insieme ai suoi colleghi. (CottonBit.it)

"A Piacenza abbiamo assistito ad un assassinio che è frutto dello smantellamento dei diritti dei lavoratori portato avanti dal Jobs Act". (Today)

Operaio travolto, un collega: ''Dirigente Gls ha incitato il Tir a forzare il blocco'' (La Repubblica)

Ieri, poco prima della mezzanotte – sono le 23,45 – Abdesselem El Danaf sta facendo un picchetto insieme ai suoi compagni di fabbrica e del sindacato Usb. (left)

Questo uomo di 53 anni lascia 5 figli, ci è morto davanti agli ... Abbiamo rivisto scene che non volevamo più vedere. (askanews)

La notizia è stata diffusa dalla Usb e la scena si è svolto sotto gli occhi della polizia, presente sul posto (ANSA). (CorriereCity)