Uomini e Donne, Beatrice da timida ragazza a vero schianto | Oggi è irriconoscibile

Uomini e Donne, Beatrice da timida ragazza a vero schianto | Oggi è irriconoscibile
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Questo fortunato ha un nome ed era il tronista, Davide Donadei.

Ricordate Beatrice, la protagonista di Uomini e Donne di Maria de Filippi che corteggiava il tronista Davide Donadei?

Ha un aspetto diverso e si nota che è diventata in poco tempo ancora sicura di sè e consapevole della propria femminilità

Tutto il pubblico di Uomini e Donne ricorderà quella ragazza mora di appena 20 anni che negli studi di Uomini e Donne cercava il principe azzurro. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

A voler parlare con lei, visibilmente scocciato c’è Biagio Di Maro. Maria De Filippi continua quindi presentando Isabella Ricci, che si accomoda al centro dello studio elegantissima in un abito chiaro. (ultimaparola.com)

CLICCA . Diventerà mamma per la terza volta: l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la gravidanza Con un video ricco di grinta ed amore, Ramona Amodeo ha annunciato di essere in dolce attesa! Diventerà dunque mamma per la terza volta: questa volta arriverà un fratellino per le due bimbe, Annachiara e Olimpia? (SoloGossip.it)

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, risveglio ‘amaro’: la notizia non è delle migliori. Uomini e Donne, le liti tra Tina e Gemma sono finte. Le parole di Rosica non lasciano spazio a dubbi: “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro Ancora gossip avvolge il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi (Vesuvius.it)

Gemma Galgani ora pensa di rifarsi anche il naso La sua risposta

Le due troniste e i due tronisti avranno modo di parlare con i rispettivi pretendenti scegliendo con chi fare le prime esterne. Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 settembre. (Il Sussidiario.net)

Si è sottoposta ad una mastoplastica dopo che lo scorso anno aveva invece voluto “tirare su” la pelle del viso rivolgendosi al chirurgo per un lifting. Ha risposto: “Considerato che voglio rimanere me stessa, il naso mi rappresenta e non riuscirei mai a rifarlo”. (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr