WhatsApp, ecco come vedere chi visita il nostro profilo e come proteggerci dagli impiccioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp, ecco come vedere chi visita il nostro profilo e come proteggerci dagli impiccioni. Ogni volta che aggiorniamo lo stato con una foto o una frase scritta, qualcuno l’andrà a vedere e noi possiamo capire chi.

In realtà, sono trascorsi appena 12 anni da quando WhatsApp ha fatto la sua comparsa nel Mondo, stravolgendo tutto quello che c’era familiare.

Basta addentrarci all’interno delle informazioni cliccando su “Stato”, poi su “Il mio stato” e infine sul simbolo dell’occhio. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infine, una piccola chicca: se già non lo sapete, cliccate qui per scoprire come scrivere in grassetto, in corsivo e in multicolor nelle vostre chat e negli stati di WhatsApp! Sul web però i trucchetti per facilitarsi la vita si moltiplicano: ad esempio c’è un sistema per vedere una foto che vi è stata inviata in chat senza che l’altra persona lo sappia (quindi senza visualizzare le famigerate spunte blu). (SuperEva)

Per quanto riguarda gli smartphone Android basterà andare sulla cartella ‘Download‘ presente nella galleria, quindi potrete vedere la foto senza entrare all’interno dell’applicazione di messaggistica. Scoprite come fare. (Inews24)

Ciò ha luogo esclusivamente con i dispositivi Android, sfruttando la possibilità di potere vedere i contenuti delle chat in una cartella creata automaticamente nella galleria delle immagini presente sul nostro smartphone. (INRAN)