Lavoratori fantasma. Maxi-truffa da due milioni di euro, oltre 250 denunce

Il Ponente ECONOMIA

123 persone che lavoravano nel settore cinematografico come comparse percepivano infatti l'indennità di disoccupazione solo grazie a due dipendenti dell'ente, uno dei quali è deceduto e l'altro è pensione. In questo modo, veniva precostituito il ... (Il Ponente)

Su altri media

Approvato a maggioranza l’accordo tra l’Università di Messina, il Consorzio universitario mediterraneo orientale (C.U.M.O.), il comune di Modica e la scuola di assistenti sociali “F.Stagno D’Alcontres) di Modica per lo svolgimento delle attività didattiche relative al Corso di Laurea di “Scienze del Servizio... (RagusaTG)

Potendo accedere al sistema informativo dell'ente, due impiegati inserivano i dati ... (Stadio24.com)

Era collaudato e durava da alcuni anni il sistema fraudolento escogitato da due dipendenti infedeli della sede Inps di Ostia, smascherato dai finanzieri del comando provinciale di Roma dopo indagini durate diversi mesi, coordinate dal sostituto ... (Adnkronos)

di. Ignari i datori di lavoro. (Corriere della Sera)

- Una truffa pari a oltre due milioni di euro ai danni dell'Inps scoperta e 259 lavoratori "fantasma" denunciati. (AGI) - Reggio Calabria, 22 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'analisi della documentazione contabile ... (LaPresse)