Case, prezzi ancora giù. Ripresa solo nel 2017

Il Messaggero ECONOMIA

Risaliranno soltanto nel 2017. E' la fotografia scattata dall'Osservatorio Nomisma sul mercato immobiliare secondo cui a fronte di un aumento delle compravendite, non ci sarà una crescita dei prezzi che invece scenderanno ancora per poi risalire soltanto tra ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Favorire l’incontro tra la domanda – le famiglie che hanno un bisogno abitativo intermedio tra l’edilizia popolare e il libero mercato – e l’offerta – i proprietari di alloggi. Incoraggiare la stipula di contratti a canone concordato. (La Prima Pagina)

Nel dettaglio il calo delle quotazioni, ... (askanews) - Compravendite in crescita di circa 50mila unità, verso quota 470mila, ma prezzi ancora in calo del 3% circa. (askanews)

(ANSA) - TRIESTE, 25 MAR - Le previsioni relative al mercato immobiliare di Trieste per il 2015 presentano un quadro disomogeneo, con il mercato residenziale e, in misura minore, con quello commerciale per i quali ci si attende un assestamento del ... (Real Estate online)

È quanto emerge ... (Real Estate online)

Sono stati presentati ieri mattina, presso Assolombarda, i risultati del primo Rapporto 2015 dell'Osservatorio sul mercato immobiliare curato da Nomisma. (Infobuild)

A fare il punto della situazione nelle scorse ore è stata Nomisma, che ha presentato il suo... (News Immobiliare)