Delitto di Voghera, Adriatici: “Non ricordo come sia partito quel colpo”

La Provincia Pavese INTERNO

Nelle ore in cui un giudice sta decidendo se può tornare alla libertà, Massimo Adriatici offre una nuova versione su come sia partito il proiettile che ha ucciso Youns El Boussetaoui davanti al bar 'Ligure' di Voghera.

«Non ho un ricordo preciso, non so come sia partito quel colpo».

Al gip Maria Cristina Lapi il compito di valutare se sussistano, come ritiene la Procura, il pericolo di inquinamento probatorio e di reiterazione del reato

Voghera, la difesa dell'assessore che ha sparato: "Non ricorda come sia partito il colpo". (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altre testate

Guarda tutti i video. Milano, sparatoria alle Colonne di San Lorenzo | video Sparatoria venerdì notte alle Colonne di San Lorenzo, nel cuore della movida . Secondo la versione di Adriatici, ora ai domiciliari, il colpo sarebbe partito accidentalmente a seguito di uno spintone ricevuto dal marocchino, che l'avrebbe fatto cadere a terra. (Panorama)

Quei pochi minuti immediatamente prima che l'assessore alla Sicurezza della Lega Massimo Adriatici sparasse al 39enne Youns El Boussetaoui. Voghera, in un video l’aggressione prima dello sparo: pm chiede conferma dei domiciliari Un video delle telecamere di sorveglianza svela i pochi minuti prima dello sparo che ha ucciso il 39enne Youns El Boussetaoui a Voghera. (Fanpage.it)