Zerocalcare, Strappare lungo i bordi: ecco la data d'uscita della serie tv Netflix

La serie sarà visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick Condividi:. Ne è trascorso di tempo dal teaser iniziale della serie animata di Zerocalcare, dal titolo “Strappare lungo i bordi”.

Strappare lungo i bordi, cosa sappiamo approfondimento Strappare lungo i bordi, Zerocalcare aggiorna i fan su serie Netflix Non si hanno grandi informazioni sulla serie animata di Zerocalcare ma, nel corso dei mesi, qualche dettaglio è stato fornito dall’artista

“Strappare lungo i bordi”, infatti, uscirà il prossimo 17 novembre. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Abbiamo anche la data di uscita, il 17 novembre, che negli ultimi mesi sembrava un miraggio, e invece è diventata finalmente una solida realtà. Seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram. Carlotta Mione (Metropolitan Magazine )

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. Lungo la strada, emergeranno episodi della sua vita solo apparentemente scollegati tra di loro, ma che alla fine riveleranno un significato profondo”. (Artribune)

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. (RADIO DEEJAY)

Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: (SoloDonna)

A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. (Gingergeneration.it)