Cantiere BOBO vie Ugo Bassi e Rizzoli, al via dal 12 gennaio la prima fase
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 12 gennaio, come già annunciato ormai due mesi fa, inizia la prima fase del nuovo Cantiere BOBO, che nel corso del 2015 interesserà le vie Rizzoli e Ugo Bassi. Nel corso di questa fase, HERA effettuerà alcuni lavori propedeutici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Su altri giornali
Anche se al momento le probabilità sono ridotte ai minimi termini, per via della notevole distanza temporale che intercorre, vi segnalo questo interessante disegno che si intravvede sul lungo termine (a compimento nella prima... (Meteo Portale Italia)
Un sintetico aggiornamento inerente le prospettive di tendenza per il lungo termine Che tempo farà tra Natale e Capodanno? La pietra dello scandalo rimane sempre la traiettoria di un pacchetto di aria fredda (polare marittima) che si giocherà la carta Italia contro il ciclope anticiclonico delle Azzorre tra... (Meteo Portale Italia)
Temperature in ulteriore aumento, ma non mancheranno le nubi L'alta pressione delle Azzorre si consoliderà ulteriormente sul bacino centrale del Mar Mediterraneo e garantirà condizioni di tempo stabile e soleggiato su quasi tutto il nostro Paese. (Meteo Portale Italia)
Prevale l'anticiclone delle Azzorre su tutto il Mediterraneo centrale L'alta pressione delle Azzorre domina lo scenario su tutta l'Europa meridionale. (Meteo Portale Italia)
Domina l'alta pressione, situazione invariata fino al Santo Natale L'alta pressione delle Azzorre domina indiscussa lo scenario e regalerà ancora qualche giorno in compagnia del sole e di temperature piuttosto miti, specie al Centro Sud. (Meteo Portale Italia)