Italia, vietato perdere oggi con la Romania

il Corriere delle Alpi SPORT

Finiscono oggi per l'Italia questi Mondiali cominciati male fin dall'inizio della preparazione, quando ci fu l'ammutinamento degli azzurri per la questione dei premi legati più al rendimento che alle presenze. Uscita a testa alta dal confronto di ... (il Corriere delle Alpi)

Su altre testate

L'Italia archivia i Mondiali 2015 con una vittoria sulla Romania per 32-22, che le consente di volare direttamente in Giappone per la Coppa del Mondo 2019. Ma, di fatto, è l'unica nota positiva di un'altra giornata ancora negativa per gli azzurri. (OA Sport)

Quattro mete, un punto di bonus, una vittoria con qualche palpitazione nel finale ma che comunque vale un posto nella prossima Coppa del Mondo, quella del 2019 in Giappone. L'Italia del rugby chiude così la propria avventura iridata in ... (Giornale di Sicilia)

L'Italia ha battuto 32-22 la Romania, chiudendo terza il girone D dei Mondiali di Rugby e qualificandosi per la rassegna intercontinentale di Giappone 2019. (Leonardo.it)

Chi si aspettava un ... Contro l'Irlanda ed oggi abbiamo dimostrato che sarebbe stato possibile, ma la realtà è che non ci siamo riusciti: non c'è nulla da festeggiare”. (Ottopagine)

Gli azzuri si giocano, a Exter ... (Tuttosport)

I compagni l'hanno portato in trionfo, lanciandolo in aria nella festa di Exeter. Solo il c.t. (Corriere dello Sport.it)