Le Iene ricordano Nadia Toffa ad un anno dalla sua scomparsa, dal suo primo servizio all'impegno per la città di Taranto

Poi Alessia Marcuzzi le dedicò un commovente ricordo.Max Ferrigno, che insieme a Davide Parenti organizzò la reunion, racconta: “Abbiamo pensato a lungo come ripartire senza Nadia ma, con un po' di fortuna abbiamo fatto una prima puntata molto bella.

mi disse, prendi questa qui e falle fare questo pezzo”.Sempre su quello che fu il suo primo servizio in onda l’autore Filippo Casaccia afferma: “Quando il suo primo servizio ha funzionato, è stata inarrestabile!”“Lei ha pianto ma non ha voluto che il suo pianto fosse messo all’interno del filmato, considerandola una propria debolezza” racconta l’autore Marco Fubini. (Giornale di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Italia 1 il 13 agosto ad un anno dalla scomparsa lo speciale de Le Iene. “Credo che se Nadia ci vedesse fare quello che stiamo facendo si ammazzerebbe dalle risate”! Un momento indimenticabile quello della prima puntata senza Nadia che portò alla reunion di 100 Iene per lei, dove parteciparono tra gli altri Afef, Claudio Bisio Enrico Brignano, Alessandro Cattelan, Geppi Cucciari, Luciana Littizzetto, Enrico Lucci, Luca e Paolo, Simona Ventura, Fabio Volo. (TvZap)

Il ricordo struggente di Nadia Toffa si arricchisce grazie alle immagini dei video inediti che le Iene hanno deciso di raccogliere per lo speciale ad un anno dalla morte. Questo speciale riuscirà a far tornare in modo molto forte il ricordo struggente di Nadia Toffa. (MeteoWeek)

Nadia Toffa, puntata speciale de Le Iene. Nina Palmieri: “Mi manca la sua schiettezza”. Giovedì quindi ci sarà una puntata speciale de Le Iene per Nadia Toffa. (Lanostratv)

Nadia Toffa è stata delusa da alcuni amici. A ottobre 2018, Nadia Toffa ha scritto su Instagram alcuni pensieri sui suoi rapporti di amicizia. Nadia Toffa ha avuto il primo malore il 2 dicembre 2017, mentre era in trasferta per un servizio. (MeteoWeek)

A quasi un anno dalla sua scomparsa, ricordiamo Nadia Toffa e la sua canzone del cuore scritta e interpretata, in modo eccezionale, dalla stessa giornalista de Le Iene. Solo sei mesi prima della morte, Nadia Toffa scrisse e interpretò quella che potremmo definire la sua canzone del cuore. (MeteoWeek)

La conduttrice infatti sul suo profilo Instagram mostrò un lavoro realizzato interamente da lei. Leggi Anche -> Nadia Toffa amore e libertà | Parole importanti contro la solitudine. Nadia dipinse così ogni lettera su un cuscino formando la parola “monster” e affermando che: “Buongiorno amici adorati! (MeteoWeek)