Giro d'Italia, la Finanza sequestra oltre 100 magliette false

Trentino SPORT

La Guardia di Finanza di Trento continua la propria attività di contrasto alla vendita di prodotti contraffatti e all’abusivismo commerciale e, anche in occasione del passaggio del 101° Giro d’Italia nel capoluogo trentino, si sono necessari alcuni interventi delle Fiamme Gialle (Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Percorsi modificati per il trasporto urbano di Trento nel giorno della 16° tappa (Trento Today)

Fabio Aru penalizzato per "scia prolungata" Le foto: Rovereto "pazza" per il Giro d'Italia - La partenza dal cuore di Trento Leggi anche: Giro d'Italia, la Finanza sequestra oltre 100 magliette false (Trentino)

Chiude la sua prova a cronometro (34,2 km, Trento-Rovereto) a 23' dal tempo di Tony Martin. Nella tappa numero 16 del Giro d'Italia, Fabio Aru riesce a sbloccarsi. (Eurosport.it)

Tutta la carovana è stata nel sempre piacevole Trentino per il terzo e ultimo giorno di riposo del Giro 2018 . (tuttobiciweb.it)

Si entra nell'ultima settimana di gare, la tappa 16 avrà inizio Martedì 22 Maggio con il percorso Trento- Rovereto, cronometro individuale di 34,2 Km. (Termometro Politico)

E' la grande occasione per Tom Dumoulin. L'olandese è il grande favorito della cronometro Trento-Rovereto, l'obiettivo è quello di recuperare i 2'11'' di distacco dal leader della corsa Simon Yates. (il Dolomiti)