Bari, un secondo tempo d'orgoglio non basta. Ma il coraggio di Giampaolo potrebbe rivelarsi decisivo

BARI CALCIO SPORT

Al Bari non è bastato un secondo tempo d'orgoglio per vincere contro il Pisa: 1-1 il risultato finale, con i biancorossi che tornano a casa con più di un rimpianto. La formazione d'esordio di mister Giampaolo, un 4-2-3-1 con Sibilli, Morachioli, Kallon e Puscas come giocatori offensivi è parsa subito molto coraggiosa. Dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio, però, è arrivata subito la doccia fredda con il gran gol di Arturo Calabresi, che ha portato in vantaggio i toscani al terzo minuto di gioco. (BARI CALCIO)

Su altri giornali

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani, con i calciatori Moreo e Nicolas, analizzano la sfida di questo pomeriggio contro il Bari. Di seguito le loro dichiarazioni. (SestaPorta.News Pisa)

Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari: "Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. (BARI CALCIO)

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

“Nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo. Purtroppo ci è mancata un po’ di cattiveria davanti e questo è stato un aspetto sicuramente da migliorare. Dispiace perché la vittoria era alla nostra portata. (BARI CALCIO)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)