"Voglio sapere da chi ho rischiato di infettarmi", esagitato blocca la coda per i tamponi

Voglio sapere da chi ho rischiato di infettarmi, esagitato blocca la coda per i tamponi
RiminiToday INTERNO

La sceneggiata è andata avanti per oltre 30 minuti fino a quando gli agenti sono riusciti a farlo ragionare e a fargli spostare l'auto non prima di averlo denuciato per interruzione di pubblico servizio

Anche davanti al personale della Questura il paziente ha continuato imperterrito con le sue richieste, continuando a bloccare i sanitari e impedendo loro di effettuare i prelievi.

Pomeriggio agitato all'Infermi di Rimini dove un soggetto ha bloccato la fila per effettuare i tamponi Covid rendendo necessario l'intervento della polizia di Stato. (RiminiToday)

Su altre fonti

In più, per la prima volta da mesi, tutte le Regioni vedono numeri in calo. L’epidemia arretra ancora in Italia. (la Repubblica)

Per quanto riguarda la situazione negli ospedali, i pazienti ricoverati nei reparti ordinari sono 18.176, 219 in meno rispetto a ieri. Coronavirus, il bollettino del 4 maggio: dati regione per regione Quanti sono i nuovi positivi al Covid-19 in Italia e quante le vittime: il bollettino del 4 maggio 2021 regione per regione. (Virgilio Notizie)

Il primo ad uscire è il bollettino regionale che il lunedì mattina manda in archivio la giornata di festa della domenica con 570 nuovi casi e, purtroppo, anche 29 decessi, oltre ad un lieve aumento dei ricoveri e delle. (LA NAZIONE)

Coronavirus, 1.000 positivi con 13.800 tamponi. Tasso di positività al 7.4%

185.526 sono i pazienti guariti. Sono stati registrati 34 decessi: 7 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. (BitontoLive.it)

Il bollettino epidemiologico odierno è disponibile qui Oggi, martedì 4 maggio, in Puglia sono stati registrati 13.803 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 1.028 casi positivi: 317 in provincia di Bari, 105 in provincia di Brindisi, 140 nella provincia BAT, 89 in provincia di Foggia, 196 in provincia di Lecce, 169 in provincia di Taranto, 8 casi di residenti fuori regione, 4 casi di provincia di residenza non nota. (AltamuraLive.it)

Il bollettino epidemiologico odierno è disponibile qui Sono stati registrati 34 decessi: 7 in provincia di Bari, 9 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 12 in provincia di Taranto. (TraniLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr