Alfa Romeo SZ: il divertimento alla guida è assicurato [Video]

ClubAlfa.it ECONOMIA

Sebbene l’Alfa Romeo SZ sia stata venduta tra il 1989 e il 1994, la sua discendenza risale alle monoposto di Formula 1 della fine degli anni ‘40.

Dopo la galleria fotografica trovate l’anteprima del video di Hagerty da riprodurre direttamente per scoprire tutte le caratteristiche della Sport Zagato

Alfa Romeo SZ interni. Alfa Romeo SZ: Hagerty dedica un video alla storica vettura del Biscione. Un esempio è il motore V6 Busso da 3 litri che sviluppava 210 CV di potenza, scaricati sulle ruote posteriori attraverso un cambio manuale a 5 marce. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfa Romeo lancia negli Stati Uniti la sua prima campagna di comunicazione a livello globale. Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo (Lo Speciale)

Con un impatto diverso, che mette in luce il valore emozionale delle Alfa Romeo oltre alle note doti di comportamento stradale. Whilst remaining true to our DNA of Italian noble sportiness since 1910, @alfa_romeo looks to the future with a new tone of voice. (QN Motori)

Le autorità stanno valutando la dinamica del sinistro Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. (ilgazzettino.it)

Il conducente dell’auto cappottata è stato condotto all’ospedale per accertamenti con ferite lievi. Incidente, sabato 23 ottobre 2021, verso le ore 02.00 in Via Rossetti a Trieste angolo Via Mameli dove un’Alfa Romeo Mito, per cause in corso d’accertamento, si è cappottata. (Nordest24.it)

La futura segmento C di Alfa Romeo si affiancherebbe al SUV Tonale dando ai clienti del Biscione un’alternativa ai SUV. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] (ClubAlfa.it)

Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. ALFA ROMEO GIULIA 2025, PRIME SPIA. La nuova Giulia potrebbe arrivare nel 2026, circa 3 anni e mezzo dopo il restyling della generazione attuale, atteso per inizio 2023. (Motori News)