​Cliente aggredita da un tassista in centro

Toscana Media News INTERNO

Sull'episodio è intervenuto il sindaco di Firenze, Dario Nardella "La brutale aggressione del tassista della scorsa notte ad una donna è inaudita e deprecabile.

Peraltro la scena è stata ripresa in un video diffuso anche sui social in cui si vede il tassista che colpisce la cliente, una turista canadese, con un calcio e uno schiaffo.

A rendere noto l'accaduto è stata la Socota, la cooperativa dei tassisti fiorentini. (Toscana Media News)

Su altri media

", chiaramente accusando il tassista dell'inaudita e ingiustificabile violenza di cui fa parte l'aggressore, "condanna senza riserve il comportamento del collega e ha aperto un procedimento disciplinare per accertare i fatti ed eventualmente adottare provvedimenti. (Liberoquotidiano.it)

– Un tassista fiorentino è accusato di aver picchiato una cliente, a quanto pare una turista americana, giovedì mattina, 13 gennaio 2022, in via Tornabuoni. (Firenze Post)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) Aggressione di un tassista a una cliente nel centro di Firenze ieri sera: a testimoniarlo anche un video diffuso sui social. (Gazzetta di Parma)

Al momento sembra che la donna non abbia manifestato l’intenzione di presentare querela e ha anche rifiutato le cure mediche. Litigano per il prezzo della corsa, poi il tassista sferra un calcio e uno schiaffo alla turista, una 33enne canadese (L'Unione Sarda.it)

Prende le distanze da quanto è accaduto la cooperativa di cui è socio il tassista che si vede nel video. Firenze, 14 gennaio 2022 – E' successo nelle prime ore della mattina del 13 gennaio 2022, nella strada più elegante di Firenze, in via Tornabuoni, davanti al negozio di Valentino. (LA NAZIONE)