Ballarò, in fiamme il pub sequestrato al boss Nicchi: terzo raid in un mese

PalermoToday INTERNO

Il locale secondo gli inquirenti era di Gianni Nicchi. All'epoca si chiamava "Cu mancia fa muddichi" e dopo il sequestro è stato affidato dal Tribunale alla coop "Insieme si può". Nei giorni scorsi ignoti hanno mandato in frantumi lampioni e ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo accoglie Giovanni lo Porto, funerali laici per il cooperante ucciso (La Repubblica)

Il locale sequestrato al boss mafioso Gianni Nicchi era stato affidato alla cooperativa "Insieme si puo'", formata da sette... (Nuovo Sud)

La notte scorsa è stato incendiato il pub 'Ballarò' in via Nunzio Nasi 14 a Palermo affidato, dopo il sequestro al boss mafioso Gianni Nicchi, a una coop di imprenditori . Il locale quando era sotto la gestione del mafioso si chiamava "Cu ... (Antimafia Duemila)

Sommario: Il Comune ha provveduto a sostenere le spese del trasporto da Roma al capoluogo sicilianoCelebrati con una cerimonia laica i funerali di Giovanni Lo Porto, il cooperante rimasto ucciso in un raid americano, a gennaio, al confine tra Pakistan e Afghanistan. (Nuovo Sud)

Questa volta è toccato alla troupe del telegiornale di Trm, diretto da Luigi Perollo. I ragazzi erano a Ballarò, per effettuare delle riprese al pub sequestrato al boss Nicchi, in via Nunzio Nasi. (Il Moderatore)

Tra gli oggetti, evidenziatori, pennarelli, matite colorate, colla, tavolozze portacolori,…Continua a leggere → Gli articoli di cancelleria sono stati sequestrati in un negozio di giocattoli di via Rosmini, perché mancavano i requisiti per la vendita. (La Prima Pagina)