Letizia di Spagna in H&M: cosa ci dicono i look dei reali alla cena di gala a Stoccolma

Il modello in questione appartiene infatti alla linea Exclusive Conscious del marchio, incubatore di tecniche e materiali sostenibili

L'opzione più elegante e solenne è anche quella scelta dal re Carlo, ulteriore conferma di quanto questo appuntamento fosse cruciale.

Ecco i look dei presenti e cosa ci dicono.

E quanto sono cool se l'ospite d'onore dei reali Svedesi, ovvero la Regina Letizia di Spagna, indossa H&M alla cena di gala?

Anche il suo look non fa che confermare l'importanza di questo appuntamento per la corona spagnola. (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri media

Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. Una volta raggiunto il Nobel Museum, le due Regine hanno tolto il soprabito mostrando i raffinati abiti che indossavano. Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. (Vogue.it)

La regina iberica non è nuova a indossare abiti del colosso svedese ma anche di altri brand low cost, perciò ecco cinque suoi outfit a cui ispirarsi. All’incontro con i reali di Svezia Letizia era semplicemente incantevole! (DireDonna)

E per la visita in biblioteca insieme alla Regina Silvia, la moglie di Felipe sceglie un abito superlativo (DiLei)

Il brand dell’abito è low cost, scelto per omaggiare i padroni di casa di cui era ospite dato che H&M è svedese. La regina consorte del re Filippo VI ha indossato un vestito blu elegantissimo per una cena a Stoccolma, in visita ufficiale dai reali svedesi. (Sky Tg24)

VOTO: 7. Letizia di Spagna, il look di Carolina Herrera e il cappello a fascia. VOTO: 8. Letizia di Spagna, l’abito da sera di H&M. Per la cena di gala a Palazzo, Letizia ha stupito tutti presentandosi con uno spettacolare abito da sera blu navy, di H&M. (DiLei)

La moglie del re spagnolo ha incantato tutti in un principesco abito di tulle blu notte: in quanti sanno quanto costa? Se il re Felipe si è presentato all'evento in abiti ufficiali, Letizia ha puntato su qualcosa di decisamente più glamour. (Donna Fanpage)