Accoltella la moglie e ferisce il figlio 13enne: 42enne arrestato in provincia di Varese

Repubblica.it INTERNO

Ha accoltellato la moglie e ferito il figlio che era intervenuto in soccorso della madre. Un 42enne è stato arrestato a Marchirolo in provincia di Varese con l'accusa di tentato omicidio. Il ragazzino, 13 anni, dopo aver difeso la mamma ha chiamato il 112. La donna, 36 anni, e il tredicenne sono… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non aveva mai denunciato per mesi, forse per anni, le botte prese dal marito e quando alla fine ha deciso di farlo, l'uomo ha preso una pistola e si è sparato alla testa. (Il Messaggero)

Un 42enne è finito in manette (tio.ch)

San Michele delle Abbadesse, l’uomo aveva 47 anni. (Corriere della Sera)

L'interessante riflessione di Elena, una nostra lettrice: «Usare un diario di carta invece che virtuale, aiuta a crescere meglio, ad assumersi le responsabilità, a trovare le parole per comunicare successi e fallimenti» (Varesenews)

È stato il figlio della coppia a chiamare i soccorsi dopo i fendenti che, durante una lite tra i genitori, hanno ferito lui e la madre. (Corriere della Sera)

Il figlio del “ministro dei Lavori pubblici” di Cosa nostra, Giuseppe era entrato… Terribile la fine del figlio di uno dei boss pentito di Cosa Nostra al vertice degli affari dell’organizzazione. (BlogSicilia.it)