Juventus, Chiellini verso la MLS: tre le squadre interessate

Europa Calcio SPORT

– La Finale di Coppa Italia di questa sera contro l’Inter, sarà l’ultimo grande appuntamento per Giorgio Chiellini con la maglia della Juventus.

JUVENTUS, CHIELLINI VERSO LA MLS: TRE LE SQUADRE INTERESSATE. Chiellini comunicherà al club la sua decisione dopo la finale.

Il Capitano bianconero, come riporta Calciomercato.com, ha deciso di lasciare la Vecchia Signora a fine stagione, per chiudere la carriera in MLS.

Le squadre che hanno mostrato interesse verso il difensore Campione d’Europa sono tre: Los Angeles FC, Vancouver Whitecaps e l’Inter Miami, club, quest’ultimo, in cui ritroverebbe due vecchi compagni di squadra, Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Alla terza finale consecutiva, la Juventus ha la possibilità di alzare per la quindicesima volta la Coppa Italia. Chiara la visione di Arrivabene, come lo è la sua opinione sui cinque mesi in bianconero di Vlahovic (GianlucaDiMarzio.com)

Di seguito tutti i dettagli sul futuro di Chiellini, dall’addio alla Juventus al probabile sbarco in MLS. Juventus, Chiellini pensa al futuro: l’MLS sulle sue tracce. I club interessati a Chiellini sono Los Angeles FC, Vancouver Whitecaps e l’Inter Miami, club nel quale giocano i suoi ex compagni di squadra Matuidi e Higuain. (Calcio In Pillole)

Chi sono i migliori tecnici della storia del calcio italiano? Capello, Trapattoni, Sacchi, Lippi, che hanno fatto la storia del calcio italiano. (Tutto Napoli)

Il mio giudizio sulla stagione è positivo perché l'obiettivo è stato raggiunto. Raggiunto da Sky Sport al Foro Italico di Roma, l'ad della Juventus Maurizio Arrivabene parla dell'imminente finale di Coppa Italia contro l'Inter: "La gara di domani è una storia a sé. (Fcinternews.it)

Sono state tutte molte equilibrate e i dettagli hanno fatto la differenza. Juventus, Chiellini: "L'Inter un tabù? (TUTTO mercato WEB)

COME FERMARLO – A Galante viene chiesto come marcherebbe Dusan Vlahovic: «Quando affronti questo tipo di calciatori, forti fisicamente, non gli davo mai il punto d’appoggio Io credo che sarà una partita dove non ci sarà un favorito, sono due squadre che sono anche abituate a fare certi tipi di finali. (Inter-News)