Emma Marrone sulla finale di Amici: «L'immagine è stata forte, povera Gaia»

Emma Marrone sulla finale di Amici: «L'immagine è stata forte, povera Gaia». EMBED. . . Emma Marrone racconta la sua quarantena a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora.

Però hanno dimostrato di esser veramente coraggiosi e sono contenta per Gaia che ha vinto e anche per tutti gli altri ragazzi».

«L'immagine è stata forte, poverina - ha affermato Emma - non credo che sia stato pazzesco per loro esibirsi senza il pubblico. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Emma Marrone racconta la sua quarantena a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora. E' giusto, priorità ai lavoratori delle piccole imprese". Spazio poi ad un ragionamento professionale. (Today)

Firenze, 6 aprile 2020 -«Il 13 ottobre, per il suo concerto al Mandela Forum, offriremo a Emma Marrone le chiavi della città visto che è una fiorentina doc». Riproduzione riservata (LA NAZIONE)

Insomma dopo lo sfogo Emma si è rivolta ai suoi numerosi fan e chissà che le sue parole non siano state di conforto per molti. Emma si è sempre mostrata molto legata ai suoi affetti più cari, alla sua terra e questa distanza forzata, così come per tutti noi, di certo non la aiuta. (Fidelity News)

In realtà Emma alla forma fisica ci tiene, ma non tanto e non solo per ragioni estetiche. Eccola sulla terrazza della sua casa a Roma con un maglione rosa, un paio di shorts da ginnastica e le ciabatte. (Gossip News)

Emma Marrone ha condiviso un messaggio commovente sui suoi profili Instagram per lanciare un’iniziativa che ha molto sorpreso i suoi fan. La cantante salentina ha scritto che si tratta di un poggetto molto importate, indirizzato a tutte quelle persone che “Ancora questo privilegio non ce l’hanno. (YouMovies)