Terremoto, forte scossa tra Calabria e Sicilia: magnitudo 5.7, epicentro nel vulcano Marsili [DATI INGV E MAPPE]

Stretto web INTERNO

14876377_10210242362444924_1815035975_o-png Paura al Sud Italia per una scossa di terremoto di magnitudo 5.7 che alle 22:02 di stasera ha colpito il basso Tirreno, tra Napoli e Palermo, a pochi chilometri dal vulcano Marsili, il “mostro” sommerso nel ... (Stretto web)

Su altri media

Il terremoto ha avuto epicentro nei pressi del vulcano Marsili, un edificio vulcanico "dormiente", anche se ci sono molte divergenze tra gli esperti, c'è chi lo giudica spento e chi lo giudica potenzialmente ancora in grado di tornare in attività. (INGVterremoti - WordPress.com)

Sisma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un terremoto di magnitudo 5.7 si è verificato nel Mar Tirreno Meridionale alle ore 22 ... (InfoCatania)

Quest’anno Natale è di domenica. L’armoniosa operazione che si nasconde dietro a quel clic racconta bene la storia dell’evoluzione del più grande negozio online e dell’economia co... (La Stampa)

Tuttavia, a causa dei ... Nonostante la profondità dell'epicentro (474km), le onde sismiche sono state avvertite lievemente anche in superficie, specie in Calabria. (CataniaLiveNews)

Terremoto di magnitudo 5.7 a largo del mar Tirreno. Una forte scossa di terremoto, infatti, di magnitudo 5.7 con epicentro nel Tirreno Meridionale è stata avvertita su tutta la costa calabrese e siciliana. (Molisedoc.com)