Molfetta lotta per l'oro

Sport Mediaset SPORT

Carlo Molfetta lotta per l'oro nella categoria +80kg di taekwondo. L'azzurro, capitano della nazionale italiana, si è qualificato per la finale dei Giochi olimpici di Londra battendo in semifinale il maliano Daba Modibo Keita per 6-4. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'atleta azzurro gioisce dopo il successo e la conquista della medaglia d'oro: «Possiamo fare meglio perché la nostra è un'ottima scuola». (Corriere dello Sport.it)

(AGI) - Londra, 11 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ottava medaglia d'Oro italiana arriva dal Taekwondo con Carlo Molfetta che trionfa nella categoria +80 kg (Olimpiadi - Blogosfere)

LONDRA – Festa grande a Mesagne. Ma Carlo Molfetta ha regalato una grande gioia alla sua terra, ferita dall'attentato alla scuola 'Giovanni Falconè. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In gara Giorgi e Rigaudo nei 20km di Marcia. L'italiano categoria +80 del taekwondo batte 6-5 all'ultimo secondo del quarto round il cinese Liu e sogna la medaglia, alle 18.45 sfida Keita (Mali). (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Molfetta trionfa, battendo in finale l'atleta del Gabon Anthony ... Storica medaglia nel TaeKwondo per l'atleta di Mesagne. (Tuttosport)