La Coppa Italia è della Juve

Avvenire SPORT

Reuters La Juventus si ricorda di essere la Signora del calcio italiano e, dopo mesi di gare apatiche e pareggi striminziti, trova la serata perfetta e vince la 15esima Coppa Italia della propria storia. Vittima sacrificale l'Atalanta che, data addirittura per favorita alla vigilia, non trova quasi mai la via della porta, finendo per essere battuta 1 a 0 da un gran gol di Vlahovic dopo appena quattro minuti dal fischio d'inizio, abile a sfruttare un pallone perfetto di Cambiaso. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo Ruggeri, finito ko con l'Atalanta ieri sera all'Olimpico contro la Juventus, ha commentato la gara ai microfoni della tv nerazzurra: "C'è grande orgoglio, abbiamo comunque fatto un'ottima partita. (Sport Mediaset)

Gol subito di corto muso, per potere giocare tutta la partita di rimessa. (Tutto Juve)

A questi, per entrambe le squadre, vanno aggiunti anche 1,6 milioni legati alla qualificazione alla Supercoppa italiana. Solo per il cammino fatto dagli ottavi di finale fino all'ultimo step la Juve guadagna circa 5 milioni di euro, stessa somma anche per l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Che chiude nel modo più glorioso di tutti: vincendo, e rendendo nuovamente vincente chi la storia alla Juve, in un modo o nell'altro, l'ha scritta. Coppa Italia, Atalanta-Juventus, le PAGELLE dei giornali Il gol di Vlahovic, il raddoppio annullat (ilBianconero)

Zirkzee costa solo 40 milioni. A queste cifre, anche se non si sa se sarà possibile una dilazione del... (Tutto Juve)

I giornali sportivi oggi in edicola stilano le pagelle della Juve dopo la finale di Coppa Italia giocata (e vinta) ieri contro l’Atalanta. Migliore in campo Vlahovic, match-winner e autore di una doppietta non convalidata solamente da un mezzo centimetro di spalla in fuorigioco. (Juventus News 24)