Infortunio Zielinski, i tempi di recupero: due partite cerchiate in rosso per il rientro

Tutto Napoli SPORT

Piotr Zielinski si è fermato nell'allenamento dell'altro ieri, ieri ha svolto gli esami che hanno evidenziato una piccola lesione. Quando tornerà? TuttoNapoli.net Piotr Zielinski si è fermato nell'allenamento dell'altro ieri, ieri ha svolto gli esami che hanno evidenziato una piccola lesione. Quando tornerà? Lo scrive il Corriere dello Sport: "Il centrocampista polacco, rispolverato da Calzona nelle ultime tre partite in cui ha giocato dal 1’, ha riportato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Da valutare, tuttavia, le condizioni del calciatore, in attesa delle prossime sessioni di allenamento in quel di Castel Volturno. In seguito all'esito degli esami strumentali effettuati, il Napoli ha comunicato l'entità dell'infortunio rimediato da Piotr Zielinski: lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli dovrà fare a meno di Piotr Zielinski nelle ultime uscite. Di seguito le ultime sui tempi di recupero del polacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Roma alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. Azzurri a caccia di una vittoria importante che potrebbe alimentare le residue speranze di qualificarsi alle coppe europee della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ufficiale I convocati per la Roma: out due azzurri, ritorna Olivera (Tutto Napoli)

La società ha appena diramato i convocati azzurri di Francesco Calzona per il match. Assenti Gollini e Zielinski, c'è invece Olivera recuperato. Napoli-Roma, appuntamento stasera alle 18.00 allo stadio Maradona per la 34a giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

Come sta Piotr Zielinski? Il centrocampista non giocherà la gara di questo pomeriggio allo stadio Maradona per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba siistra. Una brutta notizia per mister Francesco Calzona. (CalcioNapoli24)