Lecce, pensionato ucciso mentre prelevava al bancomat

Il Primato Nazionale INTERNO

Pensionato 69enne ucciso mentre prelevava al bancomat in provincia di Lecce. Impegnato a prelevare denaro dal bancomat, il 69enne è stato aggredito da due sconosciuti che erano a piedi e che hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco.

Fermate due persone per accertamenti. Inutili i soccorsi.

Lecce, 17 lug – Ucciso mentre prelevava al bancomat: è successo a un pensionato 69enne in provincia di Lecce. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Lecce, 17 lug. (LaPresse)

Rapina e omicidio Lequile, l’amarezza del Sindaco. La scena si è sviluppata davanti agli occhi della moglie dell’uomo morto, che lo stava attendendo in auto. (Ultim'ora News)

Stava prelevando denaro dal bancomat quando è stato avvicinato da due sconosciuti che hanno esploso alcuni colpi d'arma da fuoco. Un uomo di 69 anni, pensionato, Giovanni Caramuscio, ex direttore di banca, è stato ucciso ieri sera a Lequile, in provincia di Lecce davanti alla filiale del Banco di Napoli. (La Voce di Manduria)

Nello specifico si parla di 831 punti chiusi su tutto il territorio nazionale secondo i dati diffusi da Bankitalia. Il calo è stato mediamente del 6% ovunque per quel che riguarda la chiusura degli sportelli (Consumatore.com)

Ad aggredirlo sarebbero state due persone che lo hanno sorpreso di spalle mentre stava per utilizzare la tessera bancomat. La vittima è un ex direttore di banca. (StatoQuotidiano.it)

L’episodio è avvenuto nei pressi del Banco di Napoli che si trova sulla via per San Pietro in Lama. La moglie, che si trovava in macchina, ha assistito alla scena. (LecceSette)