Sabato 19 nuovo open day vaccinale senza prenotazione per i bambini dai 5 agli 11 anni

Gazzetta di Parma INTERNO

L’Azienda Usl offre infatti la possibilità di vaccinare contro il coronavirus i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, con accesso diretto senza la prenotazione.

Con la prenotazione si può scegliere di vaccinare il bimbo anche in altre sedi, come ad esempio alla Casa della Salute per il Bambino e l’Adolescente.

L’open day per i più piccoli, organizzato di sabato e senza la necessità di prenotazione, vuole agevolare i genitori nell’accesso al servizio. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Gli orari dei Punti vaccinali. Modena, dalle ore 8 alle ore 13.00. Carpi, dalle ore 8.30 alle ore 13:30. San Felice sul Panaro, dalle ore 9 alle 13. Vignola (Brodano), dalle ore 8.30 alle ore 19. Pavullo, dalle ore 10 alle ore 19.45. (ModenaToday)

Quindi i benefici nel crescere un bambino con degli animali domestici sono innumerevoli. Conclusioni. Da decenni ricercatori e pedagogisti affermano l’importanza di costruire un rapporto d’amicizia tra bambini ed animali e, secondo svariate ricerche, gli animali domestici sono definiti come un incredibile supporto nei bambini di ogni età, neonati compresi (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

E’ stata inoltre un’ottima occasione d’incontro anche nell’ambito della Scuola di Chirurgia Robotica del Dipartimento di Scienze della Salute dell’Università degli Studi di Milano presso l’Ospedale San Paolo Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2022 – 18:08. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Chi deciderà di adottare a distanza avrà diritto ad uno sconto presso l’AS Roma store online. La società giallorossa promuove le adozioni di animali a distanza. La AS Roma ha lanciato una campagna in occasione del “Love your Pet Day” sabato 20 febbraio per condividere insieme ai propri tifosi l’amore per gli animali domestici ed aiutare i trovatelli curati dall’Enpa. (LaPresse)

Pur trattandosi di un open day, per agevolare le famiglie ed evitare assembramenti nel giorno della vaccinazione, è richiesta la compilazione del form di candidatura che è attivo già da oggi all’indirizzo www. (SulPanaro)

Per i minorenni è necessario almeno un genitore e la copia del documento di identità di entrambi Non è necessaria la prenotazione ma è opportuno compilare il form di candidatura. L'Ausl organizza sabato un’altra giornata dedicata alle vaccinazioni dei più giovani, in particolare gli studenti delle scuole del territorio. (Voce di Carpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr