Sabato 19 nuovo open day vaccinale senza prenotazione per i bambini dai 5 agli 11 anni

Gazzetta di Parma INTERNO

L’Azienda Usl offre infatti la possibilità di vaccinare contro il coronavirus i bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, con accesso diretto senza la prenotazione.

Con la prenotazione si può scegliere di vaccinare il bimbo anche in altre sedi, come ad esempio alla Casa della Salute per il Bambino e l’Adolescente.

L’open day per i più piccoli, organizzato di sabato e senza la necessità di prenotazione, vuole agevolare i genitori nell’accesso al servizio. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Documenti e moduli da portare il giorno della vaccinazione e ulteriori informazioni utili sono disponibili al link sono disponibili ai link www. Sassuolo (Fiorano), dalle ore 8 alle ore 14. (ModenaToday)

Conclusioni. Da decenni ricercatori e pedagogisti affermano l’importanza di costruire un rapporto d’amicizia tra bambini ed animali e, secondo svariate ricerche, gli animali domestici sono definiti come un incredibile supporto nei bambini di ogni età, neonati compresi Questi sostengono che crescere insieme bambini ed animali faccia bene sia alla salute che al comportamento. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Ultimo aggiornamento il 18 Febbraio 2022 – 18:08. (mi-lorenteggio.com) Milano, 18 Febbraio2022 – Grande interesse dei primari di chirurgia robotica urologica presenti questa mattina all’Ospedale San Paolo per l’incontro con il prof. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La società giallorossa promuove le adozioni di animali a distanza. La AS Roma ha lanciato una campagna in occasione del “Love your Pet Day” sabato 20 febbraio per condividere insieme ai propri tifosi l’amore per gli animali domestici ed aiutare i trovatelli curati dall’Enpa. (LaPresse)

Anche a San Felice open day per la fascia 12-19 anni. Come per i precedenti open day, invece, le sessioni per i ragazzi dai 12 anni in su si terranno all’interno dei Punti vaccinali territoriali aperti sabato, riportati sotto, con accesso senza prenotazione sia per avviare il ciclo vaccinale, sia per ricevere la dose booster (a distanza di almeno 4 mesi dal completamento del ciclo primario). (SulPanaro)

Non è necessaria la prenotazione ma è opportuno compilare il form di candidatura. L'Ausl organizza sabato un’altra giornata dedicata alle vaccinazioni dei più giovani, in particolare gli studenti delle scuole del territorio. (Voce di Carpi)