Sorrisi e abbracci con Conte Ma Macron "bastona" Salvini

ilGiornale.it ESTERI

Q uando non c'è nulla di preciso su cui decidere l'intesa non può essere che perfetta. E con un'«intesa perfetta» - parole di Conte - s'è concluso il pranzo di lavoro all'Eliseo tra il nostro premier e il presidente francese Emmanuel Macron. Un pranzo in cui i due hanno smussato l'aspro scontro sul… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Sorrisi e strette di mano. Il premier Conte e il capo dell’Eliseo, Macron, hanno almeno avuto il merito di portare il dibattito sul terreno della diplomazia, lasc (Brescia Oggi)

Incontro Conte-Macron a Parigi dopo le polemiche sul caso Aquarius: proposta cooperazione europea sui migranti. (2anews)

Il disgelo comincia a restituire i corpi di chi non ce l'ha fatta. (Rivista Africa)

Il leader della Lega irritato: «perché non mi ha difeso?» Il capo di Stato francese incalza il premier: «Deve essere la tua parola a contare». (La Stampa)

Il suo editoriale sulla vicenda della nave Aquarius che qui riprendiamo porta la data dello scorso 14 giugno. (SettimanaNews)

La vicepremier spagnola Carmen Calvo ha annunciato che la Francia collaborerà all'accoglienza dei migranti dell'Aquarius. Lo riporta La Vanguardia. (Leggo.it)