Andrea Crisanti, "Salvini? Con Putin...": altra bomba di fango

Liberoquotidiano.it INTERNO

Su questo gli italiani devono riflettere, perché gli errori fatti sono la garanzia degli errori che faranno”

18 agosto 2022 a. a. a. La candidatura di Andrea Crisanti con il Pd ha scatenato parecchie reazioni politiche, soprattutto a destra.

Io voglio far riflettere gli italiani su quello che questa persona dice, che non si può cancellare con un colpo di spugna.

Letta, Crisanti e il Covid: pesanti sospetti. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Allo stato attuale, dopo tre anni in cui si convive con la pandemia, commenta Cerno, non è lui l’uomo di cui si ha bisogno. Le accuse del giornalista muovono dal fatto che la candidatura di Crisanti, virologo affermato, è assurda per l’anno in cui avviene. (Radio Radio)

", si chiede Riccardo Puglisi su Twitter. La candidatura di Andrea Crisanti col Partito Democratico ha sollevato ben più di qualche dubbio e ragionamento. (ilGiornale.it)

Passato nelle fila del Partito democratico, il microbiologo Andrea Crisanti prende esempio dai nuovi compagni dem e passa ad attaccare Matteo Salvini, rispondendo anche alle considerazioni del leader della Lega. (ilGiornale.it)

Io voglio far riflettere gli italiani su quello che questa persona dice perché quello che ha detto non si può cancellare con un colpo di spugna, questo è il risultato di valutazioni sue e dei suoi collaboratori. (Adnkronos)

Candidare Crisanti nel 2019 poteva avere un senso, ma dopo 3 anni che tutto il mondo convive con questa cosa, fare capolista uno che di mestiere fa l'emergenziologo significa che tu in 3 anni sei ancora all'emergenza, non hai fatto nulla in 3 anni e sei stato anche in due governi" (Liberoquotidiano.it)

Ce li ricordiamo gli aprire, aprire, aprire…”, aggiunge Letta Lo scrive su Twitter il segretario del Pd Enrico Letta. (LaPresse)