A Parigi intesa per la pace in Libia, ma ancora incertezze

Radio Vaticana ESTERI

A Parigi intesa per la pace in Libia, ma ancora incertezze - Intesa a Parigi per un cessate il fuoco in Libia tra i due uomini forti del Paese: il presidente del consiglio presidenziale libico al-Sarraj, a capo del governo di Tripoli internazionalmente riconosciuto, e il generale Haftar, a… (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Sempre più difficile gestione migranti - Polemiche in Italia per l’esclusione dal vertice di Parigi tra il premier libico Al-Serraj, capo del governo riconosciuto dalla comunità internazionale, e il generale Haftar, uomo forte del… Italia esclusa. (Radio Vaticana)

I due leader libici si sono stretti la mano a Parigi nell'incontro con il presidente Macron e hanno stabilito che nuove elezioni potranno essere indette... (Fanpage)

Emmanuel Macron ha invitato i due rivali nel castello di La Celle Saint-Cloud appartenente al ministero degli Esteri francese, si legge nell'articolo... (Sputnik Italia)

Macron: "Ora la pace può vincere" Il presidente francese: "Nessuna divergenza con l'Italia, che ringrazio" Migranti, il piano della Commissione Ue:… (Rai News)

La foto della possibile rinascita della Libia c'è: ricorda la stretta di mano di Rabin e Arafat davanti a Bill Clinton.... (Il Gazzettino)

Meloni e FI all'attacco dopo l'annuncio del vertice di Parigi tra Macron, il premier al-Serraj e il generale Haftar: Italia scalzata dalla Libia del futuro (Il Secolo d'Italia)