Simeone: un giorno sarò allenatore dell'Inter

Quotidiano.net SPORT

Roma, 26 aprile 2016 - Professione d'amore. Alla vigilia dell'andata della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, Diego Pablo Simeone lancia un altro messaggio di grande affetto all'Inter. "Con Javier Zanetti mi sento al telefono e non ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Annuncio a sorpres del Cholo Simeone che prima della sua seconda semifinale di Champions con l'Atletico Madrid parla ai microfoni di Mediaset Premium e fa sognare i tifosi dell'Inter: ” mi sento al telefono con Javier Zanetti e non ho problemi a dire ... (WebCalcio)

(ANSA) - ROMA, 26 APR - ''Con Javier Zanetti mi sento al telefono e non ho paura di dirlo: un giorno tornerò all'Inter perché, ho fatto bene e ho lasciato un bel ricordo come giocatore e ho l'obiettivo di tornare come allenatore". (Brescia Oggi)

Alla vigilia della semifinale d'andata di Champions League che vedrà il suo Atletico Madrid impegnato contro il Bayern Monaco, Diego Simeone ha parlato anche del suo futuro. (Gazzetta di Parma)

Una persona avrebbe chiamato 118 per annunciare un allarme bomba in piazza Nizza per le 18. (Cronaca Torino)

Diego Simeone torna a parlare del suo futuro: "Sto bene all'Atletico ma prima o poi andrò a Milano. (GOAL )

Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Simeone, è stato squalificato per tre turni di Liga dopo aver gettato intenzionalmente un secondo pallone in campo contro il Malaga. (GOAL )