Vasco Rossi, al concerto di Trento anche i genitori di Alba Chiara, vittima di femminicidio

"Nostra figlia Aurora (nome scelto dalla fiaba La Bella addormentata ndr) ci ha fatto la sorpresa di regalarci due biglietti per il concerto che Vasco fa a Trento proprio nel giorno del compleanno di Alba Chiara", dice Loredana.

Quello cui è rimasta vittima la figlia quel 31 luglio del 2017 quando fu uccisa con quattro colpi di pistola dal ragazzoche poi si è tolto la vita.

Quel nome, Alba Chiara, i genitori Massimo e Loredana, grandi fan di Vasco Rossi, glielo avevano dato proprio in onore del rocker e della sua canzone. (la Repubblica)

Su altre testate

Alba Chiara venne uccisa il 31 luglio del 2017 con quattro colpi di pistola dal fidanzato Mattia Stanga, di 24 anni "Abbiamo colto la proposta di alcuni cittadini, che hanno evidenziato la passione dei genitori di Alba Chiara per Vasco. (Trentino)

Alba Chiara portava questo nome in onore di Vasco Rossi, per celebrare quel brano iconico con il quale il Kom è solito chiudere i suoi grandi concerti. Concerto di Vasco a Trento, i genitori di Alba Chiara al soundcheck. (DiLei)

Chi era Alba Chiara Baroni. Di Alba Chiara Baroni, mamma Loredana e papà Massimo impegnati attivamente nella lotta contro il femminicidio, tengono vivo il ricordo. Alba Chiara cresce circondata da amore e serenità nel piccolo borgo medioevale di Tenno. (DiLei)

«Nostra figlia Aurora (nome scelto dalla fiaba La Bella addormentata) ci ha fatto la sorpresa di regalarci due biglietti per il concerto di Vasco che arriva a Trento proprio nel giorno del compleanno di Alba Chiara», dice Loredana. (Corriere della Sera)