Ashley Young: "Ho ancora fame di vittorie. Quando sei primo e vinci, non importa se giochi male"

Fcinternews.it SPORT

Ho avuto questa occasione di andare a giocare con continuità in un grande club italiano come l’Inter e ho pensato di coglierla.

Siamo primi, a questo punto non conta tanto giocare bene quanto vincere, se vinci non ti importa se giochi male.

L'anno scorso abbiamo lottato fino alla fine per lo Scudetto e l'Europa League, ma io sono uno che ha fame di vittorie e che vuole continuare a vincere

L’ex calciatore Jordan Stewart ha intervistato per il podcast di Vover Sports ‘Slimzilla Daily’ il difensore dell’Inter Ashley Young (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

1 L' Inter vince con il Sassuolo ed è sempre più vicina allo scudetto, ma non incassa critiche favorevoli sulla qualità del gioco espresso. Antonio Conte non ci sta e replica a modo suo sui social. (Calciomercato.com)

Poi alla fine tutti sono bravi a parlare di bel gioco, ma ciò che resta è che sei uscito dalla Champions. Per l'estetica, poi andiamo tutti a un centro estetico e faremo un lifting" (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo: la striscia di 10 vittorie di fila permette all'Inter anche di essere una delle poche compagini nella storia delle Serie A a registrare un tale numero di partite vinte consecutivamente I neroazzurri hanno vinto tutte le partite del girone di ritorno fino ad ora: è la prima squadra nell'era dei tre punti a raggiungere questo incredibile primato. (passioneinter.com)

L'ex calciatore dell'Inter, Antonio Paganin, ha parlato della lotta scudetto, dando i giusti meriti alla squadra di Antonio Conte. Marco Macca. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore dell'Inter, Antonio Paganin, ha parlato della lotta scudetto, dando i giusti meriti alla squadra di Antonio Conte:. (fcinter1908)

L'Inter non gioca bene? L'eterno dibattito tra gioco o non gioco continua. Il commento del giorno dopo Inter-Sassuolo 2-1. (passioneinter.com)