Santa Croce come Cogne, la madre sotto torchio. Uccise Loris, ma…

SiciliaInformazioni.com INTERNO

E' stata la madre ad uccidere Loris. E' questo che credono i magistrati. Veronica Panarello avrebbe strangolato il figlio e poi l'avrebbe gettato nel canalone per liberarsi del suo corpo. Forse Loris era ancora in vita quando è stato gettato nel canalone, sarebbe ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri giornali

Solo una settimana fa chiedevo a me stessa: “E adesso, in quel piccolo borgo di periferia, quell'angolo di Paradiso dove far vivere a un bambino i suoi giorni più felici, giocando al mare anche d'inverno, e respirando i profumi di un tempo… chi restituirà tutto ... (Italia Post)

L'inviato di "Chi l'ha visto", Paolo Fattori, sul luogo del ritrovamento del corpo del piccolo Loris Stival ha rinvenuto una fascetta bianca da elettricista parzialmente bruciata, accanto ai fiori deposti nei... (La Perfetta Letizia)

Le requisitoria del pm Furlan nel processo per l'uccisione dell'ex consigliere comunale dell'Udc: "Fu omicidio premeditato, per vendetta, le prove ci sono".. (La Repubblica)

La svolta nel caso di Loris Stival, il bambino di 8 anni ucciso lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa, era nell'aria: la madre, Veronica Panarello, nella foto, 25enne, è in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario ... (CronoPolitica)

A scuola quattro psicologhe per parlare con i compagni di..... (La Repubblica)

Il piccolo Loris è morto con una fascetta da elettricista che gli ha stretto la gola. (Prima Pagina News )