Cile, terremoto di magnitudo 6.4 a largo delle coste centrali

Adnkronos ESTERI

Un terremoto di magnitudo 6.4 si è verificato a largo delle coste del Cile. Il sisma ha avuto il suo epicentro in mare a circa 75 chilometri dalla città costiera di Talcahuano, nella Baia di Concepcion, la zona colpita nel febbraio 2010 dal potente terremoto ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Molte persone che amano il Nepal e seguono questo blog mi hanno chiesto, negli ultimi due mesi (da quando il disastro ha colpito il Nepal) con quasi 9.000 morti, come […] (from Nepal (& Asia))

Lo spostamento è stato esaltato dalle numerose scosse di assestamento. (Meteo Portale Italia)

Lo rifeirsce l'Istituto Geologico Usa (Usgs). (AGI) - Una scossa di terrewemoto di magnitudo provvisoria 6,4 ha colpito le acque a largo della costa cilena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I ricercatori della California Academy of Sciences si sono spinti nella "twilight zone" delle acque tropicali per scoprire che, a quella profondità, c'è un..... (La Repubblica)

Ecco il compromesso a dodici stelle possibile sui migranti, la ricetta per chiudere le polemiche sull’obbligatorietà della ripartizione chiesta alle capitali dalla Commissione Ue e sgradita a metà dei governi dell’Union... (La Stampa)

Lo comunica il Centro nazionale sismologico dell'Università del Cile. Santiago del Cile (Cile), 20 giu. (LaPresse)