F1: Raikkonen, non è stato un disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - ROMA, 8 GIU - "Non è stato un disastro. Forse non il miglior nostro weekend, ma ne siamo usciti con un 4/o e un 5/o posto". Così il pilota della Ferrari Kimi Raikkonen, finito nel mirino del team principal Maurizio Arrivabene per aver mancato il podio ... (Corriere dello Sport.it)
Su altre testate
(ANSA)-ROMA,7GIU-Doppietta Mercedes nel Gran Premio del Canada. Quarta la Ferrari di Kimi Raikkonen davanti all'altra Rossa di Sebastian Vettel ... (Tuttosport)
Non è difficile incontrare ancora oggi, soprattutto nei piccoli paesi e nelle realtà di... (Vesuviolive.it)
Ho faticato con aderenza ed altri problemi. Dobbiamo lavorare molto, perché ho fatto un giro discreto ma non buono». (Tuttosport)
Lewis Hamilton si lascia alle spalle l'amarezza di Monaco e stravince a Montreal, consolidando il primato in classifica ... (Tuttosport)
Il GP del Canada ha mostrato che il motore evoluzione funziona: ma il problema tecnico di Vettel in qualifica e l'errore di Raikkonen in gara sono costati cari. Arrivabene: ... (La Gazzetta dello Sport)
Ferrari: il "motorone" non basta a prendere Hamilton. Nel giorno in cui la Ferrari voleva sferrare l'attacco alla Mercedes, la Rossa è scesa per la ... (OmniCorse.it)