Noel Gallagher lancia un nuovo singolo: We're On Our Way Now

Noel Gallagher lancia un nuovo singolo: We're On Our Way Now
Notizie Musica SPORT

Di seguito la tracklist del CD 1:. 1 – Everybody’s On the Run. 2 – The Death of You and Me. 3 – AKA… What a Life!

Ascoltiamolo insieme:. Un greatest hits per Noel Gallagher. Back the Way We Came: Vol.

Racconta Noel: “Il titolo Back the Way We Came mi è venuto in mente un pomeriggio, al tavolo della cucina.

Noel Gallagher: il nuovo singolo è We’re On Our Way Now. Mentre tutti i fan aspettano con ansia buone notizie su una possibile reunion con il fratello Liam negli Oasis, Noel ha pensato bene di regalare un greatest hits con gli High Flying Birds, arricchito da due inediti, tra cui la nuova We’re On Our Way Now. (Notizie Musica)

Su altri giornali

Non servono più squadre, voglio dire, nessuno vuole vedere una squadra come il Milan che gioca contro qualche squadra del Kazakistan, nessuno vuole una roba del genere "Penso che la Superlega sia stata un'idea migliore di quella avuta dalla Uefa per la Champions League". (La Lazio Siamo Noi)

Non servono più squadre, voglio dire, nessuno vuole vedere una squadra come il Milan che gioca contro qualche squadra del Kazakistan, nessuno vuole una roba del genere", il pensiero dell'ex Oasis. L'intervista è stata l'occasione per parlare anche di calcio e del tema, tanto discusso, della Superlega: "In realtà penso che la Superleague sia stata un'idea migliore di quella avuta dalla Uefa per la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Ma, allo stesso tempo, il modo in cui la UEFA ha esteso la Champions League è un’idea ugualmente terribile e allo stesso modo nessuno la vuole. Il cantante, grande tifoso del Manchester City, ha detto la sua sull’ipotesi Superlega:. (MilanNews24.com)

Noel Gallagher: 'Calcio in mano a degli idioti. Superlega bella idea, chi vuole vedere il Milan contro un club kazako?'

Ma, allo stesso tempo, il modo in cui la UEFA ha esteso la Champions League è un'idea ugualmente terribile e allo stesso modo nessuno la vuole" Noel Gallagher contro la Champions League. Queste le parole di Noel Gallagher: "In realtà penso che la Superlega sia stata un'idea migliore di quella avuta dalla UEFA per la Champions League. (Fantacalcio ®)

Non servono più squadre, voglio dire, nessuno vuole vedere una squadra come il Milan che gioca contro qualche squadra del Kazakistan, nessuno vuole una roba del genere Ci dovrebbero essere meno squadre in Champions League, così le partite sarebbero più belle. (Calcio News 24)

Ma, allo stesso tempo, il modo in cui la UEFA ha esteso la Champions League è un'idea ugualmente terribile e allo stesso modo nessuno la vuole. Purtroppo quando hanno annunciato che sarebbe stata composta da 12 squadre che non possono essere retrocesse tutti hanno odiato la cosa e, in questo senso, è stata un'idea terribile che nessuno vuole. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr