Isis, nuovo video shock, bambino spara a due prigionieri

Fanews.it ESTERI

Nuovo video diffuso dal braccio mediatico dell'Isis, al-Hayat Media. Un video che dura sette minuti e mezzo e che sfrutta ancora una volta l'immagine di un bambino per la propaganda jihadista del terrore. Il contenuto del filmato è stato anticipato da un Tweet ... (Fanews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesimo orrore dell'Isis, in un video compare un bimbo di 10 anni che punta la pistola in testa a due prigionieri russi, accusati di essere spie e spara. (CapannoriNews.info)

(Teleborsa) - L'Isis continua la sua propaganda del terrore con la pubblicazione in rete di un nuovo video shock. (Teleborsa)

Le vittime sono accusati di essere "spie russe". Prima della loro uccisione i due affermano di essere "agenti del Fsb", i servizi russi, ... (Corriere del Ticino)

I miliziani dell'Isis toccano i massimi livelli di crudeltà e cinismo. E' scioccante il video, pubblicato nelle ultime ore su YouTube, che ritrae un bimbo di 10 anni che uccide due prigionieri russi. (zz7)

Dal video è possibile ricostruire che il bambino ha circa 10 anni e comunque non più di 12. (ilgiornaleditalia)

Ancora un bambino, ancora un killer: nuovo video schok dell'Isis. Felpa nera, pantaloni mimetici, il ragazzino punta ... (Tiscali)