Spending Review, Roberto Perotti Getta Spugna: "Non mi Sentivo molto Utile"

zz7 INTERNO

Spending Review, Perotti Lascia Roberto Perotti, consulente alla spending review nominato dall'esecutivo Renzi, ha gettato la spugna. Il professore della Bocconi, proprio come Cottarelli, lascia la commissione sulla spending review perché, forse ... (zz7)

Ne parlano anche altre fonti

E ancora una volta ha vinto lui, il Pachiderma. Anche l'ultimo, ennesimo commissario, Roberto Perotti, lascia l'incarico. (Panorama)

Dopo Carlo Cottarelli, anche l'attuale commissario ai tagli della spesa pubblica annuncia in tv l'addio al governo e a Matteo Renzi. "Non mi sentivo utile in questo momento", dice Roberto Perotti. (Today)

Roberto Perotti si è dimesso dall'incarico di commissario alla Spending Review: "Non mi sentivo molto utile in questo momento", ha spiegato il professore di economia politica dell'Università Bocconi, che ha rassegnato le dimissioni sabato. (Voce Nuova Tv)

Roberto Perotti, commissario alla spending review e figura di spicco nel team di consulenti di Palazzo Chigi, si è dimesso dal suo incarico. (Fanpage)

E così dopo Massimo Cottarelli saluta e se ne va anche Roberto Perotti altro commissario delegato al taglio della spesa. (Intelligonews)

Nella seconda, quando i governi non vogliono fare qualcosa nominano un commissario. Roberto Perotti lascia il ruolo di commissario alla spending review ... (La Stampa)