Bonus mobili raddoppiato per coppie under 35

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Roma, 12 nov. Da 8 a 16.000 euro: è la cifra limite per beneficiare delle detrazioni Irpef – il cosiddetto bonus mobili – per le coppie, anche di fatto, in cui almeno uno dei due componenti abbia meno di 35 anni. L'emendamento alla ... (Il Ghirlandaio)

Su altri media

Il provvedimento prevede l'agevolazione per le giovani coppie, ma con alcune distinzioni. Con la legge di Stabilità arrivano alcune novità sul fronte del bonus mobili. (idealista.it/news)

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Catanzaro su proposta del Direttore della D.I.A,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rapporti finanziari, immobili, società e automezzi per un valore di circa 600 mila euro sono stati sequestrati dalla Dia di Bologna a Saverio Giampà, pregiudicato originario di Catanzaro ma residente L'articolo Bologna, confiscati beni a pregiudicato calabrese sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

di Redazione Blitz. Bonus mobili: la detrazione del 50% si applica a tetto di spesa raddoppiato, 16mila euro invece che 8mila. (Blitz quotidiano)

Raddoppia il nuovo Bonus Mobili ... Il Bonus Mobili giovani coppie raddoppia il tetto a 16mila euro: emendamenti approvati in commissione Bilancio e calendario della Legge di Stabilità 2016. (PMI.it)

«Raddoppia il tetto del bonus mobili per le giovani coppie. La detrazione verrà infatti calcolata su un ammontare complessivo non superiore a 16.000 euro, contro i precedenti 8.000. (4minuti)