Triumph: avvistata su strada la Baby Bonneville in partnership con Bajaj

InMoto ECONOMIA

Stiamo cercando di estendere la gamma in aree in cui Triumph non è mai stata presente, dando a nuove persone l'opportunità di entrare nel marchio Triumph."

Queste Triumph - Bajaj, potrebbero essere svelate nel 2023

Se la si vede a primo impatto, potrebbe sembrare una nuova versione della T100, ma in realtà sembra trattarsi proprio della prima produzione nata dall’unione tra l' R&D di Triumph e Bajaj . (InMoto)

Su altre fonti

A rivelarlo sono alcune foto pubblicate da Motorcyclenews.com e che mostrano una moto pressoché definitiva vista nei pressi dello stabilimento di Hinkley. Intanto la moto fotografata pare appunto più piccola di 650 cc e un debutto nella fascia 350-450 sarebbe probabilmente il più vantaggioso per molte ragioni. (Moto.it)

Le linee sono indiscutibilmente inglesi anche se più moderne rispetto alle sorelle 900, da una parte per differenziarsi un minimo dall’altra per andare incontro ai gusti dei più giovani. Dopo tanto scrivere su come potrebbero essere ecco che spuntano alcune foto “rubate” del frutto del lavoro incrociato tra Triumph e l’azienda partner indiana Bajaj. (Motociclismo.it)