Licenziamento di Francesca Amadori, Romagna Iniziative: "Estranei alla vicenda, ottimi i risultati del consorzio"

Licenziamento di Francesca Amadori, Romagna Iniziative: Estranei alla vicenda, ottimi i risultati del consorzio
CesenaToday INTERNO

Francesca Amadori era la responsabile della comunicazione del gruppo.

Ha destato stupore e curiosità la notizia del licenziamento di Francesca Amadori dall'azienda di famiglia, il colosso cesenate delle carni avicole che fattura oltre 1,2 miliardi di euro.

Francesca Amadori si è anche dimessa dalla presidenza del consorzio 'Romagna Iniziative' che ha al suo interno 12 tra le principali aziende cesenati con scopi di sostegno allo sport, alla cultura e al volontariato. (CesenaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche i figli si possono licenziare, parola di Amadori. "Le regole valgono per tutti" (La Repubblica)

L'episodio ha portato alla convocazione dell'assemblea dei soci di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali della Romagna. Dopo aver spiegato la situazione, i soci hanno ringraziato Francesca Amadori per il suo ruolo, chiedendole di rimanere al suo posto. (La Repubblica)

14 gennaio 2022 a. a. a. Una faida tutta familiare, quella che sta vedendo protagonista gli Amadori, la dinastia del pollo. E poco importa, dunque, se a dover fare le valigie è la nipote del fondatore del colosso alimentare. (Liberoquotidiano.it)

Francesca Amadori: chi è e perché è stata licenziata dall'azienda di famiglia

L’indagine aveva consentito di contestare l’accusa di assenteismo a 57 dipendenti delle strutture amministrative dell’Azienda sanitaria di Catanzaro e dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” nei confronti dei quali è in corso il giudizio. (Corriere di Lamezia)

Non solo per la dedizione al lavoro, ma anche perché «animata dal sentimento di attaccamento che da sempre mi lega all’impresa fondata da mio nonno Francesco». Da quel nonno che considerava come Steve Jobs, per quello slogan “parola di Francesco Amadori” che ha fatto il giro di tutte le case degli italiani grazie alla Tv. (Corriere della Sera)

È recente la notizia del licenziamento di Francesca Amadori, nipote di Francesco Amadori, il fondatore dell’azienda alimentare Amadori e figlia dell’attuale presidente. Francesca Amadori è infatti la nipote di Francesco, il fondatore dell’azienda Amadori e figlia dell’attuale presidente. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr