Licenziamento di Francesca Amadori, Romagna Iniziative: "Estranei alla vicenda, ottimi i risultati del consorzio"

CesenaToday INTERNO

Francesca Amadori era la responsabile della comunicazione del gruppo.

Ha destato stupore e curiosità la notizia del licenziamento di Francesca Amadori dall'azienda di famiglia, il colosso cesenate delle carni avicole che fattura oltre 1,2 miliardi di euro.

Francesca Amadori si è anche dimessa dalla presidenza del consorzio 'Romagna Iniziative' che ha al suo interno 12 tra le principali aziende cesenati con scopi di sostegno allo sport, alla cultura e al volontariato. (CesenaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesca Amadori dopo il licenziamento dall’azienda del nonno: “Farò causa” Si prospetta uno scontro in tribunale tra Francesca Amadori e la nota azienda di Cesena fondata dal nonno e ora diretta dal padre dopo il licenziamento in tronco avvenuto nei giorni scorsi. (Fanpage.it)

Da tempo circolavano voci su una possibile rottura professionale tra la donna e il gruppo gestito dalla famiglia. La Amadori è la seconda azienda avicola d’Italia fondata dall’89enne Francesco e dal fratello Arnaldo, morto nel 2017 all’età di 82 anni (La Provincia di Cremona e Crema)

Francesca Amadori è stata congedata de facto dal papà Flavio che è presidente del Gruppo anche se le ragioni non sono state diffuse dall’azienda. Prime paure e la posizione dell’azienda Francesca Amadori C’è anche chi non l’ha presa bene. (Corriere della Sera)

Francesca perde il posto: "Farò ricorso" di Marco Bettazzi. Francesca col nonno Francesco, il fondatore. Era responsabile della comunicazione: il padre Flavio l'ha estromessa. Anche i figli si possono licenziare, parola di Amadori. (La Repubblica)

Francesca Amadori ha sottolineato che nei 18 anni di lavoro per l’azienda di famiglia non è “mai stata scorretta”. Il precedente nel settore food. La guerra della famiglia Amadori non è la prima che si consuma nel settore food (Scatti di Gusto)

Francesca Amadori è stata per anni la responsabile della comunicazione del gruppo e presidente di Romagna Iniziative, consorzio che raggruppa le principali realtà industriali del territorio, tra cui l'azienda di famiglia. (RagusaNews)