Inter, per Hakimi adesso mancano davvero solo visite e firma

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Manca solo la firma, con le visite mediche programmate per martedì.

Sono stati definiti anche i bonus, con l'accordo che era già stato chiuso sui 40 milioni più altri cinque di bonus.

Tutto ok con l'esterno classe 1998, che firmerà un contratto di cinque anni a cinque milioni più bonus.

Adesso per vedere Achraf Hakimi con la maglia dell'Inter è veramente solo questione di tempo.

Ma Hakimi, partito dalla panchina nella sfida di oggi fra Borussia Dortmund e Hoffenheim, ha considerato l’Inter il progetto giusto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ancora su Hakimi: “Hakimi è un’operazione importante, la proprietà ci ha dato l’opportunità di fare questo acquisto, vedremo il da farsi. La partita contro il Sassuolo ci è servita, stasera però dobbiamo vincere". (Fantacalcio ®)

Arrivano conferme sull’indiscrezione di Calciomercato.it: il club nerazzurro e il Real Madrid – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – hanno trovato l’intesa risolvendo alcune problematiche, sulla base di 45 milioni di euro bonus compresi. (CalcioMercato.it)

Poi subito la firma, visto che non ci sono altri dettagli da discutere sul suo contratto”. – Così Gianluca Di Marzio: “Le visite mediche di Achraf Hakimi con l’Inter martedì in giornata se non cambia il programma. (Inter-News.it)

Secondo Alfredo Pedullà, lo stipendio del giocatore potrà arrivare a 6 milioni con vari bonus. (Onefootball)

In Bundesliga un’esperienza che non dimenticherà facilmente, come dimostra anche il post emozionante lasciato su Instagram dallo stesso Hakimi. Arriva dal Real Madrid, ma ha giocato nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund (CalcioMercato.it)