Insulti e toni da crociata: M5S in retromarcia, Grillo va avanti

Italia Oggi INTERNO

Cominciano a fare retromarcia. Ad abbandonare i toni da crociata triviale e ad abbassare un po' la voce. La levata di scudi di quasi tutti i partiti contro la violenza verbale e mediatica dell'offensiva lanciata dal Movimento 5 Stelle contro la presidente della ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Chiesta per la convocazione straordinaria del Consiglio Valle che dovrà avvenire entro 20 giorni (Aosta Oggi)

Il Movimento 5 Stelle Giuliese intende esprimere la propria preoccupazione per ciò che sta avvenendo al centro commerciale “I Portici”, nel quartiere Annunziata. (Radio G Giulianova)

“In Italia è in corso, ora, mentre tu leggi questo articolo, un colpo di Stato, non puoi più far finta di nulla“, ... (NanoPress Politica)

(Adnkronos) - "Laura Boldrini deve dimettersi, ha violato, lei che doveva farle rispettare per ruolo, le leggi della democrazia. Il M5S farà in modo di invalidare il decreto" Imu-Bankitalia "e di ... (Adnkronos/IGN)

Una forte rabbia scatenata dall'applicazione della “tagliola”, mai messa in atto nella storia democratica italiana. Dopo aver ... (PUPIA)

Roma, 5 feb. Il responsabile della comunicazione del gruppo grillino al senato potrebbe pagare il suo tweet sessista sulla presidente della Camera Laura Boldrini ("Cara Laura, volevo tranquillizzarti. (TMNews)