Calciomercato, l'Inter pensa alle cessioni: Ranocchia verso lo Sporting?

GOAL SPORT

Il calciomercato dell'Inter a gennaio sarà caratterizzato soprattutto dalle cessioni. Una di queste potrebbe riguardare Ranocchia, seguito dallo Sporting Lisbona. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti i nomi attenzionati dal direttore Piero Ausilio che ha intensificato i contatti per un obiettivo che conosce bene ... L'obiettivo è quello di regalare un esterno offensivo a mister Roberto Mancini. (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO INTER KLAASSEN / MILANO – Oggi il ds dell'Inter Piero Ausilio si è incontrato con Soren Lerby non – o almeno non solo – per parlare di Dries Mertens, grande obiettivo dei nerazzurri per il calciomercato di gennaio, ma di Davy Klaassen, ... (InterLive.it)

Il giocatore sempre più prossimo alla cessione. (Calcio World)

Non solo in classifica, grazie alla conquista della vetta solitaria della Serie A, conquistata domenica con la roboante (finalmente) vittoria a San Siro contro il Frosinone, ma anche sul mercato. E l'Inter non si ferma più. (SuperNews)

L'Inter ha nel mirino per il prossimo calciomercato Davy Klaassen, centrocampista offensivo che milita nell'Ajax e per cui Piero Ausilio è già al lavoro. (Calcio News 24)

calciomercatoInterNews. 24 novembre 2015 10:13. (Calcio Fanpage)